Seleziona una pagina

Si ricorda a tutti gli studenti interessati che da oggi 19 novembre e fino al 25 novembre sono aperte le REGISTRAZIONI alla piattaforma del Progetto UNISCO  a.a/a.s. 2018/2019.

Di seguito, alcune indicazioni su come procedere:

– andare nella sezione “STUDENTI” e selezionare la voce “REGISTRAZIONE”.

– prima di iniziare la compilazione del modulo on line leggere attentamente le indicazioni riportate;

– indicare un indirizzo e-mail VALIDO e di FREQUENTE CONSULTAZIONE;

– fare molta attenzione nello scrivere l’indirizzo e-mail correttamente perché altrimenti non si riceveranno le e-mail per chiudere la procedura di registrazione;

– compilare il modulo in TUTTI i suoi campi (quelli contrassegnati con un ASTERISCO ROSSO sono OBBLIGATORI).

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti, saranno inviate in automatico DUE e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato:

– la prima conterrà il link di ATTIVAZIONE dell’account utente. In questo caso bisognerà cliccare sul link, si accederà alla pagina di conferma della avvenuta attivazione del proprio account, mentre per accedere alla piattaforma come utente sarà sufficiente cliccare su “ACCEDERE” e autenticarsi con la e-mail e password indicate in fase di registrazione.

– la seconda e-mail conterrà un riepilogo dei dati forniti.

IMPORTANTE: verificare la ricezione delle e-mail. Controllare anche la cartella SPAM e nel caso siano finite nella cartella SPAM è importante indicare le nostre e-mail come NON SPAM, in modo da garantire la corretta ricezione delle e-mail successive.

pdf-icon-150x150Scaricare Manuale Studente